Uno o pių campi obbligatori non sono stati compilati correttamente!
'; $check = '0'; } if ($consenso == "no" || $consenso == ""){ $content_output .= 'Impossibile inviare il modulo senza la previa accettazione dell\'informativa sul trattamento dei dati personali.
'; $check = '0'; } if ($check == '0'){ $content_msg .=''.$content_output.''; } else { $subject = "Moto Club Carpi: Nuovo Contatto Web"; $message = '********************************************* MOTO CLUB CARPI CONTATTO ONLINE ********************************************* In data:'.$data.' č stato inviato un modulo con le seguenti informazioni: Nome: '.$nome_contatto.' Cognome: '.$cognome_contatto.' Telefono: '.$telefono.' E-Mail: '.$email_contatto.' Indirizzo IP: '.$indirip.' Note: '.$note_contatto.' '; $headers = "From: Sito Moto Club Carpi "; if (mail($to, $subject, $message, $headers)){ $content_output .= 'Modulo inviato correttamente, al pių presto verrete contattati, grazie.
'; $content_msg .=''.$content_output.''; } else { $content_output .= 'Impossibile inviare il modulo, si sono verificati dei problemi tecnici, ci scusiamo per il disagio.
'; $content_msg .=''.$content_output.''; } } } ?> ..:: Moto Club Carpi - Contattaci ::..

MOTO CLUB CARPI

Via Traversa San Lorenzo, 1