La società sportiva MOTO CLUB CARPI, nasce nel 1980 prendendo il numero di affiliazione  FMI 0668 dell’allora LAMBRETTA CLUB costituito a Carpi negli anni 50’.

La società è attualmente composta da circa 250 soci ed è gestita da un consiglio eletto dai soci.

L’attività del MOTO CLUB CARPI spazia nei diversi settori inerenti le due ruote:
  » Sezione TURISMO per gite e raduni
  » Sezione EPOCA che cura mostre e organizza uscite per le “nonnine”
  » Gruppo GIOVANI, attivo per gli scooter (sport ed estetica)

Per lo SPORT AGONISTICO abbiamo diversi piloti tesserati che portano i colori del MOTO CLUB CARPI sulle piste Italiane ed estere partecipando a campionati nazionali di velocità oltre alle moto moderne anche nelle categorie STORICHE.

La nostra società organizza annualmente la MOSTRA SCAMBIO: importante manifestazione che impegna energie di tanti soci in cambio della soddisfazione di vederla crescere con lo scopo di gestire al meglio le nostre attività e devolvere eventuali utili per scopi umanitari.